Allineamento con il Piano Divino Pubblicato il 1 Aprile 2022 da beatrice

Adama di Telos: Allineamento con il Piano Divino

di Adama di Telos (canale: Asara Adams)

Saluti, cari. Siamo molto felici di connetterci con voi qui oggi e di inviarvi il nostro più grande Amore dal cuore di Telos.

Il recente Equinozio di Primavera ha fornito enormi quantità di energie di Luce per aiutare il pianeta Terra e tutta la vita su di esso a salire più in alto nelle frequenze vibrazionali.

Ogni primavera, queste elevate quantità di luce fotonica aiutano a fornire la forza vitale per risvegliare tutta la vita dal sonno invernale.

Uscendo nella natura, puoi beneficiare di queste energie. Ti invitiamo a fare passeggiate consapevoli nella natura, ovunque sia a tua disposizione, e ad assorbire la luce che emana da ogni albero, fiore, arbusto, erba e vita animale.

Mentre percorri quel sentiero, sii calmo e diventa consapevole della grandezza di Dio in ogni essere vivente. Questa forza vitale di Dio si sta muovendo anche attraverso il tuo corpo fisico e puoi usarla per risvegliarti alla tua coscienza Divina interiore ogni giorno di più.

Quando ti sintonizzi su questa consapevolezza divina, il tuo cuore può iniziare a provare una gratitudine travolgente. Puoi usare questa gratitudine e questo sentimento benedetto per riportare l’armonia nel tuo corpo fisico, emotivo, mentale e spirituale.

L’armonia con te stesso, con la natura, con il tuo mondo, con Dio e con il Piano Divino, compiuto secondo il cammino dei Maestri Ascesi…

Mentre ti concentri sul Piano Divino realizzato alla maniera dei Maestri Ascesi, senti il tuo allineamento con esso. Senti l’armonia, la forza e la guida da parte sua. Questo allineamento ti condurrà attraverso la tua esperienza di vita e alla fine verso la tua ascensione.

Così puoi vedere come una semplice passeggiata nella natura può riallineare il tuo intero essere con Dio, il Piano Divino e i Maestri Ascesi. Provalo qualche volta.

Difendiamo la tua vittoria nella Luce! Benvenuto a casa! Vi mandiamo tanto amore… Siete portati sulle ali degli Angeli, per portare La Nuova Terra.

Sappi nel tuo cuore che sei sempre circondato dai tuoi Angeli, Maestri Ascesi, Guide, Famiglie Galattiche di Luce e sì, anche dalla tua famiglia e dai tuoi amici a Telos, e lo sarai sempre. Miei cari, stiamo camminando con voi in questo viaggio e siete amati oltre misura, sempre.

Sono tuo fratello Adama di Telos.

Canalizzazione di Asara Adams

Fonte: https://misteri1963.blogspot.com/2022/03/blog-post_30.html

 

Login utente