Ci vuole coraggio

Ci vuole coraggio

Ci vuole coraggio , coraggio vero per vivere .
Ci vuole coraggio per vivere sapendo che in un attimo tutto si può spegnere . Ci vuole la spinta che possa farti capire , come una salita non sia l impossibile , ma solo la concretezza di realizzarti.
Ci vuole coraggio anche per morire , perché nulla dura in eterno e nulla deve far tremare , quando sai che in ogni attimo sei morto e rinato molte Volte .
Non si può tremare nel pensiero , quando , e possiamo sempre sentire , il tepore di un cuore che si distacca dalla mente.
Ci vuole coraggio a essere come siamo, veri e unici, persone contro , folli , emarginate da regole inutili . Ci vuole pelo sullo stomaco a dire quello che si pensa in una equità di verità relativa . Il mondo vive di numeri , ma anche lo zero ha un suo fascino .
Ci vuole coraggio a uscire dal gregge, dai pianti collettivi , dalle idee delle relazioni , da queste malattie che sembrano incurabili . Essere con un sorriso che non includa un perché vero. Alzarsi al mattino ed avere un motivo per essere e non apparire . Una voce e non un urlo .

Una lacrima spesa bene e poche da rituale .
Ci vuole coraggio , a creare quello che il sogno ci mostra prima . Il coraggio rende vivi e unici e, la vita anche se infinita chiede di averne molto . Perché io , come te, e tanti perdiamo il punto del centro di noi stessi, quando cediamo alle avversità e, non ricordiamo che il coraggio è solo un poter vedere a occhi chiusi un arrivo costante e incerto al contempo, in un immaginario che possiamo realizzare .
La vita non ha pietà ,la vita chiede il tuo coraggio sempre.

 

Login utente