Io lascio tutto.................................(C'E' POSTA PER BRUNELLA...)

 

Io lascio tutto!!!!!..........{#emotions_dlg.wub}

Saper entrare in noi stessi nel più profondo del nostro essere, dove la scintilla divina è un eterno fuoco che mai si consuma, ci fa incontrare il CRISTO LUCE.

Ma tutto ciò facciamolo con un cuore aperto, non dobbiamo avere paura perché Cristo opera nel nostro cuore, è il chirurgo del nostro cuore, ma se ci chiudiamo, poco possiamo sentire.Se gli permettiamo di lavorare in noi, grandi cose potremo fare, siamo grandi anime e possiamo ricevere più di quanto possiamo immaginare.Meritiamo amore, rispetto, dignità, saggezza e un mondo pieno di gioia , dobbiamo credere di meritare questo amore.
Se continuiamo a credere di non meritare la luce divina, essa andrà altrove. GESU' conosce il nostro cuore, siamo un frammento di divinità, LUI ci ama da sempre esattamente cosi come oggi siamo..
Impariamo ad ascoltare il silenzio, spegniamo tutto ciò che fa rumore, allontaniamoci da tutte le cose che stordiscono,che annebbiano e che ci tengono lontani da quella che è la vera fonte Divina dentro di noi. Nel silenzio ritroveremo noi stessi e ogni risposta, parola, ci innalza, ci aiuta a trovare la forza per proseguire la nostra strada. Da quando ho incontrato il Suo Amore, la mia vita piano, piano, ha mutato varie frequenze e, nei miei pensieri, oggi al primo posto c'è LUI.
Sento che ogni pensiero, parola e azione, deve trovare la Sua approvazione, solo così mi sento in pace, quieta.Essere innamorati di Gesù, il Cristo, ci fa sentire parte di una immensa folla di anime, farsi prossimo diventa una necessità primaria nella vita, perchè quando Lui vive in noi non puoi non sentire la necessità di condividere il Suo Amore con tutte le creature che vivono nell'universo intero. Strada facendo, la coscienza Cristica ti dona una sensazione di quiete costante e, quando il mondo diventa pressante, improvvisamente senti che tu non sei solo parte del mondo, ma sei nel mondo. Io lascio tutto sta a significare che è solo a LUI che vuoi piacere e il resto diventa secondario..

Gesù VIVE nei miei pensieri quotidiani, lo sento nel mio cuore palpitare, intenerirsi, spesso accarezza la mia anima a tal punto da sentire una forte emozione che non trova parole per poter esprimere questa magia dal nome Amore. Ecco perchè, come dice questa meravigliosa canzone, io lascio tutto dietro di me, perchè ciò che oggi muove i miei passi lungo il cammino della vita è il mio amato Maestro, fratello, CRISTO GESU'..{#emotions_dlg.cuore}

Un abbraccio di cuore..Marinella...{#emotions_dlg.kisshearth}

io lascio tutto....

Mia cara sorella in Cristo,

sono tanti anni che sento il profumo del tuo amore per Lui e sono tanti anni che seguo

i tuoi insegnamenti a volte con vibrante desiderio di raggiungere i tuoi obiettivi, i tuoi esempi di vita vissuta con totale dedizione al tuo amato Maestro ed io sono sempre lì che arranco, mi lamento, scivolo due passi in dietro e allora mi fermo sconsolata poi lentamente riparto sentendomi in colpa per i nascosti pensieri  negativi e immediatamente mi accorgo che quella sosta era necessaria.

Quella sosta mi ha dato il tempo di ammirare il nuovo panorama, di vedere fra le pietre del mio sassoso viottolo uno splendido e coraggioso fiorellino azzurro che, malgrado tutto, ha avuto la forza e il coraggio di offrire a chi passa ed ha l'attenzione di vedere, di ammirare l'umile figlio di Dio ed io con quale coraggio mi lamento?

Ora riconosco la mia immensa fortuna. Ora percepisco l'immenso amore di Dio Padre e contemporaneamente Madre. Ora ho percepito il Suo amore paterno, forte e a volte severo ma mai giudice non comprensivo. Ora non vibra più in me il Dio giudice severo, l'unico Dio che mi avevano fatto conoscere.Ora Dio è AMORE.

Tutto questo è avvenuto per merito tuo che, guidata dal  Suo Amore, hai saputo parlare il giusto linguaggio che il mio cuore ha accettato, riconoscendolo: l'Amore di Gesù

Ho vissuto 49 anni senza sapere nulla di Te. Ora non potrei vivere senza di Te.

Grazie, mille volte grazie a chi con il suo semplice ma enormemente forte esempio ha aperto il mio cuore freddo e sterile all'AMORE, grazie MARI. Un grande abbraccio. Brunella.

GRAZIE DI CUORE A TE DOLCE

Login utente