ORB....SFERE DI LUCE

bs (fenomeno sfere di luce)
image

FOTO PRESA DA....housetv.forumcommunity.net/?t=18543701 - 40k -

Orb
è un termine di lingua inglese che definisce le piccole sfere
(somiglianti a globi di luce) che talvolta appaiono nelle immagini
fotografiche pur non corrispondendo ad oggetti visibili ad occhio nudo.

 
FOTO SCATTATA DELLA MANSARDA DELLA MIA CASA..........VIRAMO

 

sfere di luce e "fotoni"

questo argomento è molto interessante...piccola parentesi....fin da piccolo guardando l'etere ho avuto la capacità di vedere dei piccoli punti luminosi che permeano il tutto e che si muovono caoticamente.....talvolta appaiono più luminosi e di forma piu consistente....cercando di focalizzarli aumentano di definizione.Potrei azzardare che costituiscano una sorta di struttura energetica, che potrebbe essere capace di collegare pensieri messaggi ed altro....

per quanto riguarda le sfere di luce...non delle dimensioni esposte nella fotografia ma ben piu grosse....mi riservo di avere ancora dei dubbi sull'effettiva origine e sull'effettivo scopo....molto piu importanti....osservatori??? Portatatori di messaggi???

Aspetto osservazioni e idee costruttive....

NON SO.!!!..

Mi astengo nel dare delle interpretazioni perchè non so cosa pensare. Semplicemente osservo, ascolto, registro , tutto qua.

Tutto è possibile nel campo dei fenomeni, ciò che non è certamente facile è l'interpretazione dei.. fenomeni.

Ancora non collego con la centratura che a me necessità per dire cose in cui credo. Per questo mi astengo, lascio a voi la ricerca....

IndecisoNamastè ViramoSorridente

ok

rimango in ascolto anche io sono sicuro che prima o poi ogni cosa avrà la giusta collocazione come l'esperienza mi ha già insegnato....ti ringrazio lo stesso per la sincerità...è un grande dono che aiuta a far chiarezza e a non  generare confusione.

lovefull

Login utente