A GENTILE RICHIESTA....MESSAGGI VOCE..... N.8

Carte: DIVERTIMENTO – ABUSO DEL POTERE – 31.7.2000

Solo quando la creatura lascia il potere lascia morire il guerriero di luce. Allora sì potrà celebrare e divertirsi. Pensa Teresa che bello non dover più aver paura e controllare ogni cosa, sarebbe un grande rilassamento vero? E sai perché? Perché la mente che è dominata dal personaggio controllore andrà finalmente a riposo.

Carte: NOI SIAMO IL MONDO – GIOCO

Giocando giocando ti stiamo portando al di là della mente. Non hai pensato che l’aiuto sperato è avvenuto attraverso anche le nostre parole? Sai che aggirare la mente non è facile anzi, diciamo, quasi impossibile: essa è padrona ancora dell’uomo. Dunque usare qualche tecnica, trucchi, per uscire da questo labirinto non solo è necessario ma è indispensabile.

Carta: IL COMPLETAMENTO – 17.8.2000

Attimo per attimo, giorno per giorno, verrà piano piano completato il quadro vita. Ogni piccola conquista è come una perla rara e tu sei già una perla rara solo che dovrai imparare a condividere il tuo dono.

Carta: PIENEZZA

Essere ricchi e donare è saggezza. Dunque fai che il tuo nettare venga distribuito a tutti coloro che sono affaticate e stanchi.

Carta: COMPROMESSO – Dovrei trovarlo con l’energia ribelle

E’ “l’istinto brutale” della sopravvivenza. L’animale gioca in difesa perché teme di essere attaccato. Quando tu ti sentirai sicura e inattaccabile allora sarà nato il compromesso energetico.

Carte: GRATITUDINE – UN’APERTURA – aprire verso gli altri- 21.8.2000

L’essere dovrebbe essere sempre aperto, disponibile però dovresti anche imparare il discernimento per poter tenere degli spazi anche per te perché in questo modo potrai amarti di più ed arricchire il tuo bagaglio di conoscenze. Se l’uomo imparasse a vedere che di fronte a sé non ha un nemico ma una creatura simile a lui nella gioia e nel dolore vivrebbe più serenamente e potrebbe sentire picchi dell’amore di Dio.

Carta: RINVIO

Se vuoi un consiglio pratico non rinviare più la tua ricerca della ferita interiore (bambina). Usa tutte le possibilità per spaccare mura pregiudiziali che l’habitat ha contribuito a creare attorno a te. Questo sarà come usare un martello pneumatico e spaccare questi tetri, antichi, rozzi, antiquati, fuori moda muri.

Carte: CONDIVISIONE – COMPASSIONE –

Cristo luce possedeva, era la compassione. Per l’uomo basterebbe avere, possedere, essere nell’energia della comprensione per poter portare pace sulla terra.

Carta: AMORE

Tutto è amore. Non esiste nulla che non sia stato generato dall’amore. Gli occhi che sanno vedere e le orecchie che sanno ascoltare sapranno usufruire di questa meravigliosa realtà .Dunque voi, noi, tutto è immerso nell’oceano della beatitudine di Dio ma ben pochi ne conoscono il sentire. Come tecnica, all’inizio, FATE FINTA DI SENTIRE L’AMORE così l’amore si sintonizzerà sulla stessa lunghezza d’onda tanto esso non conosce trucchi.

Carte: ACCETTAZIONE – AFFLIZIONE

Se tu “imparassi” ad accettare tutte le tue personalità e riunirle in una sola stanza avresti meno dispersione e potresti controllarle ma i personaggi dispersi nello spazio possono barare e apparire e scomparire quando vogliono. Ecco accetta di comprendere, perdonare tutte queste parti mentali e vedrai che non potranno più celarsi ai tuoi occhi perché sei tu la padrona del vapore.

Carta. TOTALITA’

Voi qui riunite siete chiamate dalla coscienza universale (anche individuale) ad aprire cancelli su cancelli, eliminare grossi lucchetti che tengono le creature al di là della libertà. Voi siete guerriere – pioniere che con la spada della comprensione andate davanti alla folla e la incitate a uscire dai recinti. Questo compito è simile a quello di Giovanni il Battista che urlava nel deserto ma ora ci sono tante oasi abitate. Ecco fate che di queste oasi ce ne siano sempre più.

Carte: FIDUCIA – RINVIO – Stati d’animo contrastanti

Quando non riesci a recepire nel momento, quando le tue intuizioni non sono immediate, non temere Teresa, hai solo bisogno di aver fiducia nell’universo. Non puoi temere se non comprendi appieno ciò che dovresti perché stai ora indagando nel tuo profondo dove esistono svariati personaggi che desiderano sì farsi da te notare

ma poi vorrebbero sopravvivere. Hai bisogno di essere attenta e ricettiva. Tutto qua. Il resto avverrà come una goccia che viene posta su di un piano. Non avere fretta e aspetta serena.

Carte: L’ESISTENZA – IL MIRACOLO PIU’ GRANDE – Quello di essere qui è un miracolo che mi ha regalato l’Esistenza – 30.8.2000

Questa è consapevolezza. Colei che è consapevole e ringrazia per aver avuto la vita è già una creatura risvegliata. Colei che vede nella vita la VITA può agire, contribuire alla crescita consapevole del mondo. Non conosco metodo migliore che vedere la bellezza in ogni cosa creata da Dio. Segui il tuo cuore e non farti tante domande mentali che ORA, per te, possono solo ostacolare il flusso.

Carte: GRATITUDINE – IL MUTAMENTO – Vorrei cambiare

Le cose “stonate” che vedi in te sono stonate perché sono state generate da un musicista addormentato se non addirittura ubriaco (vecchi schemi). Ora in te si sta svolgendo una grande selezione, una grande PULIZIA delle cose opsolete, vecchie, marce. Abitudini antiche lasceranno il posto a nuove e più ampie verità. Ora queste verità agiranno e lavoreranno nel tuo io per far fruttificare nuove visioni. Il mutamento in atto è il viaggio consapevole del ritorno.

Carta: PIGRIZIA – Mi sento sempre in colpa perché penso di essere pigra

A chi vuoi veramente piacere ancora Teresa? La pigrizia vista da te ora è GIUDIZIO. Tu non sei mai totale in ciò che fai (a pensare che hai scelto il maestro della TOTALITA’ nell’essere) Dunque impara: o fai ciò che devi fare subito come dovrebbe (per te) essere altrimenti vai pure a letto e goditi il sonno. Sempre doppia sei ecco perché HAI BISOGNO come il pane dell’energia Osho.

NAMASTE' VIRAMO..{#emotions_dlg.wub2}

Login utente