MESSAGGI VOCE... N. 6

Carta. IL RIBELLE – 21.6.2000

Ribellarsi alle frasi costruite, ai dogmi, ecc. Il guerriero è sempre un ribelle perché sa che avendo scelto questo pianeta la spada della separazione era necessaria. Non puoi andare verso l’unità se prima non è stata fatta una cernita di tutti i bagagli che il tuo io possiede. Dunque l’energia ribelle è pane per te ora.

Carta: GIUDIZIO – Nei miei confronti o verso gli altri?

Tu puoi giudicare gli altri solo se in te c’è giudizio. Se invece il giudizio verso gli altri noti già da ora che non è più così attivo vuol dire che hai perso potere di giudizio in te. Adesso è il momento del perdono. Perdonarsi per essere perdonati.

Carta: PREOCCUPAZIONE – ANSIA

Ogni foglia cade nel giusto momento, nel giusto contesto. L’albero lascia andare dolcemente la foglia e la terra l’accoglie sempre, essa sa che tutto gira secondo una legge intelligente, sono totalmente abbandonate da non essere in ansia se deve cadere ora o più tardi ecc. Tutto segue un suo giusto flusso. Così dovrebbe essere anche per l’uomo consapevole, egli sa che non esistono coincidenze per caso ma esistono solo meravigliose giuste coincidenze. In questo caso l’ansia, che è generata dalla mente, non ha più potere.

Carte: AVIDITA’ – FIORITURA – 3.7.2000

Tutto ciò che è in equilibrio è”saggio” non l’avidità o il trattenere può donare la pace ma è essere ricettivi come un ventre. La terra accoglie il seme poi quando avverrà la morte del seme allora la pianta inizierà la sua corsa verso il cielo ma è necessario che venga bagnata dall’acqua e riscaldata dal sole in perfetto equilibrio. Troppa acqua o troppo sole possono far morire la pianta. Ecco ragazze siate eque in ogni vostra azione perché lo Spirito Santo è equilibrio.

Carte: NOI SIAMO IL MONDO – DESIDERIO

Desiderare che avvenga un’intesa con l’intero mondo è un DESIDERIO DIVINO. Tutto va verso l’unità di pensiero e di cuore e l’essere umano imparerà a sentire il battito del cuore del mondo quando si renderà conto che il pianeta che ci ospita ha un cuore. Allora vorrà dire che è stato ristimolato in ognuno la consapevolezza d’essere parte integrante della creazione.

Carte: ACCETTAZIONE – SEGUIRE IL FLUSSO

E’ illuminazione. Colei che ha compreso non si opporrà più alle FORZE impetuose della natura, lascerà che i venti Karmici soffino dove vogliono perché sarà sicura che soffieranno proprio dove devono soffiare. Questa è FEDE elaborata poi se avverrà conseguentemente anche la resa totale è illuminazione.

Carta: CONFRONTO – Devo smettere di sentirmi inferiore – 5.7.2000

Quando la creatura si confronta con altre creature, con i loro comportamenti è perché non si è ancora consapevoli di essere degli esseri UNICI. Quando questo sentire avrà in te trovato radici allora comprenderai la bellezza, la poesia che può uscire dall’unicità.

Carta: AFFLIZIONE – sensazione che ho perché non risolvo i problemi fisici

Vedi Teresa è qui che non ti sei ancora abbandonata al flusso completamente. Il tempo potrà esaurire i tuoi attuali problemi. Sì è giusto che tu metta l’attenzione su come poter risolverli ma se c’è squilibrio è questa aspettativa dei tempi (non sono tuoi). Se è così è perché la bollitura dell’acqua non ha ancora raggiunto 100 gradi.

Carte: IN VIAGGIO – GIOCO - Meno serietà – 10.7.2000

Stai viaggiando con intelligenza. Colui che è creativo, curioso, “saggio” lascerà a casa i bagagli più ingombranti e viaggerà leggero perché sa che la leggerezza lo porterà ad essere meno statico ma più attivo, più veloce e così facendo conoscerà sempre più e sempre meglio. Non è il caso di mettersi in tait per gustare la vita, basta un pantaloncino corto.

Carte: LE VITE PASSATE – L’ULTIMO INCIDENTE

Occorrono tanti passaggi, tanti abiti per poter poi finalmente non indossarli più. Quando questo avverrà allora la creatura comprenderà che ha sempre posseduto il migliore degli abiti: quello di luce. Però Teresa per poter vedere il tuo vestito è necessario che tu indossa tante vesti. Ora hai compreso e stai diventando velocemente una brava spogliarellista.

Carta: PREGHIERA

Dovresti dire: “Io voglio volere ciò che tu vuoi” Ecco è la preghiera di colui che ha compreso (non hai più il controllore che è l’ultimo incidente) E’ la preghiera del guerriero di luce. Se tu Teresa dirai con il cuore e con la mente questa preghiera allora avrai fatto ciò che ti eri ripromessa di fare.

NAMASTE' VIRAMO{#emotions_dlg.wub2}

Login utente