RACCOLTA DI ALCUNE DOMANDE E RISPOSTE ALLA VOCE A "SCUOLA".... ( GENERALI )

Carte: GIOCHI POLITICI – AVIDITA’ – 31.1.2000

Il coraggio è una grande FORZA: se usato può assolvere ogni dubbio, però bisognerebbe usare questa energia a piene mani. Se la mente è intrappolata nei giochi a lei così cari, bisognerebbe trovare il coraggio di ROMPERE il ciclo vizioso. Se la persona impara ad accettare ciò che è ecco che la mente, colma di tutte le avidità umane, cesserebbe di avere il totale potere sul’individuo. Ella sempre più vuole e la presenza della guida risulta inefficace.

Carte: GIOCO – VOLGERSI ALL’INTERNO

Scoprirai che regole che sono “valide” per l’esterno non sono più vere quando le regole sono “interne”: Ecco che svariati sono i passaggi ma ogni passaggio ha i suoi insegnamenti e vanno seguiti per essere in armonia con il qui ed ora (valore raggiunto dall’anima).

Carta: DARE – 2.2.2000

Dare è contemporaneamente ricevere. Se il tuo dare è incanalato nel raggio Cristico riceverai di rimando il nettare del Cristo. Insomma dai 3 ricevi 10.

Carta: RIMANDARE

Stare a guardare, fare, rimandare è la situazione più diabolica che l’uomo in cammino possa vivere. Impara a non essere più così semplice perché la semplicità in senso sbagliato può portare l’individuo a dover soffrire. Agisci con interezza. Fa che la tua scelta nel presente sia sempre intera.

Carta: PENTIMENTO – 9.2.2000

E’ l’energia che in questo passaggio di vita GRAVA su di te però sappi che è una grande POTENTE energia perché colui che sul Golgota si è pentito si è poi trovato abbracciato con Cristo nella Luce.

Carta. FIDUCIA

Chi ha fiducia totale si è già affidato. Il suo volo sarà guidato OSSERVATO DAL GRANDE OCCHIO RADAR CHE ASSISTE IL PIANETA. Abbandonarsi è il massimo che l’uomo può fare e l’Universo abbraccerà il suo piccolo uomo nell’amore universale.

Domanda: Perché questa mattina mi sento nell’energia del pianto?

Sono le energie maestre che vibrano a livello profondo dell’essere. Allora la manifestazione visibile potrebbe essere sia il pianto che l’euforia. Lascia che tutto fluisca come crede.

Carta. SENSO DI COLPA – 14.2.2000

Grande energia statica vive nel senso di colpa. Bisogna avere la pazienza di un certosino per RASCHIARLA dalla MASSA e portarla alla luce dove verrà bruciata dalla verità.

Domanda: I sensi di colpa possiamo crearli anche noi con la mente?

Sono anche fotocopie di vecchi schemi. Il “vero” senso di colpa che affiorirà sarà anche portatore di liberazione e gioia perché tu, allora, ti sarai perdonata nel momento stesso che viene fuori.

Domanda: Perché mi lascio prendere dai sensi di colpa?

I sensi di colpa escono da te confusi perché nel momento della loro uscita non sai ancora abbatterli. Come una gabbia si apre escono tanti uccelli ma tu dovrai sparare e uccidere solo una specifica specie. Se sai valutare nell’attimo dell’uscita la specie consentita e velocemente sparare potrai uccidere solo la specie permessa.

Carta: OSHO

L’aver scelto consapevolmente o inconsapevolmente questa energia maestra vuol dire diventare INTEGRI e per integri intendo ESSERE VERI e per essere veri mostrare ciò che si è per dare solo ciò che si HA e prendere solo ciò che si ha bisogno.

Carta: LOTTARE – 16.2.2000

Stai “lottando” per uscire da un pantano. Quando questo pantano sarà diventato più pulito vedrai che ti sentirai più leggera. Sai cos’è il pantano per te? E’ quell’eterno dubbio che sempre o quasi sempre hai: faccio bene – faccio male?

Carta. ARRENDERSI

Arrendersi è la saggezza. Chi sa che non può governare la rotta tracciando lui stesso la ROTTA allora ha compreso che può essere un uomo libero ma la sua libertà è limitata allo spostarsi (sulla nave) ma la rotta è tracciata dal Karma individuale.

Carta: AGGRAPPARSI AL PASSATO – 21.2.2000

Il passato sta rotolando verso l’oggi. Ecco ora stai “PAGANDO” in tot il tuo antico operato. Questo avviene a livello inconscio. Tu non conosci chi veramente sei. Non sei solo Teresa, non solo Teresa vive in te ma una moltitudine di io.  

Carta: FIDUCIA

E’ il massimo che l’uomo può raggiungere. Quando si è nell’energia dell’abbandono ecco che l’Esistenza prende per mano la sua creatura per guidarla passo passo. Può forse una mamma lasciare libero il piccolo senza darle aiuto? Ecco la fiducia è la tua fede. Se ti fidi della mamma a lei ti abbandoni.

Carta: ESSERE ORDINARI

E’ la vita nella sua più libera verità. Esprimere ciò che si è è il dono più grande da offrire a Dio. Ecco che non è ciò che hai, o che credi di avere, che è essenziale per il Padre ma è ciò che senti di dare veramente che è a Lui gradito.

Carta: ISOLA-MENTO

Lasciare fluire il pianto che è il pianto della luce. Quando si diventa sensibili ecco che facilmente si può sentire il desiderio di versare dell’acqua che sotto forma di lacrime colorerà la tua aurea (purificazione).

Carta: VOLGERSI ALL’INTERNO – 233.2.2000

Il saggio lì ti aspetta. Il saggio vive da tempi eterni perché la VERITA’ è eterna. Voi avete per tempo nel tempo cercato altrove ma ora mille trombe vi chiamano alla vostra vera casa che da sempre attende i suoi componenti sparsi nell’etere.

Carta: GUARIGIONE

Quando si opera a vari livelli ecco che si smuovono energie che sono vibranti in modo diverso da ciò che noi conosciamo. A volte sembra di essere “ammalati” ma è proprio in quel momento e in quel modo che si stanno guarendo parti dell’essere.

Carta: OSHO

Maestro=maestria: maestria nel camminare, maestria nell’apprendere. Chi ama questa energia SPECIFICA deve avere necessariamente  una grande capacità di gettare tutti i ruoli dell’io dietro le spalle, però è una energia che fa giungere presto e sani alla meta.

NAMASTE' VIRAMO{#emotions_dlg.bye}

Login utente