......spero in un piccolo aiutino.....( C'E' POSTA + PER ENNY )

Ciao Mirella, son finita a curiosare in questo forum per caso (?) e l'ho trovato davvero molto interessante, tant'è che mi sono subito iscritta; complimenti!

La mia storia è lunghissima, ho sempre l'impressione di aver fatto mille vite in una ed in questo momento nn riesco a raccontarmi, è troppo tardi e nn son piu così notturna come un tempo, ho 45 anni, sono sposata e da 10 anni a questa parte dedico la mia vita alla continua ricerca di un nuovo piccolo frammento di informazione da incastrare in questo puzzle assurdo che mi è toccato in questa vita.....nella biografia ho dato un'idea per capire quanto....assurda!

cmq la domanda chiara

è:

quale è il mio compito?

perchè tutta questa conoscenza? che farne?

spero tanto che tu possa portarmi gentilmente il messaggio

e che la voce voglia davvero rispondermi!

 

...presto mi "racconterò" nella sezione indicata, voglio parlare anche del mio incontro con la fede avvenuto a medjugorie questo ultimo aprile....da allora prego il rosario con una emozione forte, intensa....ho ascoltato i messaggi della madonna e mi son resa conto che già faccio tutto quello che lei desidera, la mia vita è povera, per scelta, digiuno o mangio lo stretto necessario, sto molto a contatto con la natura e medito nell'assoluto silenzio, vivo in questa realtà nel senso del sistema pochissimo tempo, giusto per guadagnare la sopravvivenza in denari, non sono però cattolica e non pratico, vado in chiesa solo quando non c'è nessuno o al massimo per ascoltare l'organo..................................

........................ora mi ritiro, tante grazie per l'attenzione se vorrai

a presto....enny

Ciao Enny

Ho sentito un tuffo al cuore leggendo che anche tu, come altri del forum, sei stata chiamata a Medjugojre.
Anche per noi è stata un'esperienza indimenticabile tanto che portiamo nel cuore la dolcezza della Madonnina.
Nulla succede a caso.....

Non ti conosco ma, per quel che mi riguarda posso dirti che anch'io cercavo uno scopo nella mia vita.
Sono stata per tanto tempo a rincorrere e sperare di raggiungere un qualche cosa che nemmeno io ben sapevo.
Era solo la pace del cuore che cercavo e da quando l'ho compreso lavoro tutti i giorni su me stessa, in particolare sulla conoscenza di me del mio profondo del mio inconscio, per trovare la realizzazione di me stessa.

Osservare con attenzione, ascoltare me stessa e gli altri per vedere il ciò che è, questo è il segreto..

Parlo di realizzazione di me stessa non nel campo materiale o spirituale, ma la realizzazione nel quotidiano, nel saper affrontare i problemi giorno per giorno con i piedi per terra sapendo che chi incontriamo nella nostra vita può aver bisogno di noi e noi di lui e vedere e vederci per quello che siamo realmente.

Ho imparato a leggermi dentro, a vedere le mie emozioni e a capire da dove derivano certe frustrazioni o stati d'animo spiacevoli.

E' un lavoro lento e meticoloso che però ha un suo fascino e ti sprona sempre più alla scoperta di te stessa, senza falsi pudori,mettendo a fuoco e non nascondendo anche i lati più oscuri ed i sentimenti meno pregevoli.
Il segreto è portarli fuori dall'inconscio, metterteli davanti e dirti: ah ci sei anche tu....

Ho capito che quello che voglio è essere solamente me stessa depurata da ogni preconcetto, pregiudizio, ideologie, educazione, forme che, dal momento che ho compreso l'importanza di volermi bene, ora non mi servono più.
La conoscenza mi è servita per questo.

La Madonnina ci sprona a crescere a diventare LA GRANDE MADRE, a raggiungere la comprensione nostra per poi arrivare a comprendere chi vive accanto a noi.

Mi sono sentita di raccontarti un po' di me e ti abbraccio

Ale

Benvenuta EnnyLe nostre vite

Un mio dono personale per te Enny....

 

********************************************

Benvenuta Enny..

Le nostre vite hanno due scopi: Uno è di raggiungere i nostri obiettivi personali, l’altro è di fare la volontà di Dio. Questi due scopi sono complementari. I nostri desideri e ideali personali devono essere in armonia con la volontà e gli scopi di Dio”.

Tutto dipende però da come noi percepiamo DIO. Ti faccio un esempio che è tanto semplice da sembrare banale. Come desideriamo che nostro figlio viva? Certamente desideriamo per lui il meglio che la vita possa donargli..vero?

Anche Colui che è Amore incondizionato desidera per noi tutto il bene possibile... "Gesù ha detto che il Padre è buono"; ed io credo talmente tanto alla Sua IMMENSA BONTA' da sentirmi immensamente amata.. Questa certezza mi fa sentire bene dentro da sentire il bisogno di ringraziarlo in ogni attimo di vita..

"quale è il mio compito?

perchè tutta questa conoscenza? che farne?"

Il nostro compito è quello di vivere appieno la vita, assaporarla, sperimentarla, secondo le nostre possibilità per sviluppare la CONSAPEVOLEZZA CHE.... NOI SIAMO DELLE CREATURE DIVINE.

Questo richiede un attenzione costante per imparare a conoscere noi stessi nei più profondi meandri dell'anima. Ecco perchè è necessario abbandonarci al sincrodestino che inevitabilmente ci guiderà ad incontrare nel tempo, persone, situazioni, che ci permetteranno di sviluppare il nostro potenziale animico per metterlo a disposizione della volonta delle Leggi della natura che da sempre governano in perfetto equilibrio l'esistenza tutta.

Il rapporto che Dio desidera con ogni uomo è un rapporto d'amore. Ma... desidera anche che noi ci amiamo, rispettiamo, che diventiamo delle creature rispettose, amorevoli, gentili nell'anima per poter essere ricettivi alle SUE Leggi Fondamentali D'AMORE...

Forse tu non sai come gestire la tua meravigliosa esperienza....ma LUI si.....

Ecco perchè dobbiamo Abbandonarci alle sue guide, umane, angeliche, con la certezza che non siamo mai soli.. Ogni giorno ( anche il nostro incontro non è a caso) attiriamo ciò che la scuola della vita ci dona per completare il nostro e il SUO progetto d'amore.

 In primis ...bisogna chiedere al Cielo, attraverso la preghiera di cuore l'aiuto, poi, con immensa fiducia e pazienza attendere le risposte che non tarderanno a venire.

Fidati Enny, abbandonati, la strada più semplice è la CERTEZZA che sei amata a tal punto da non aver dubbi che, tutto l'universo, non è altro che al tuo servizio per farti ricordare... chi tu veramente Sei...

L'avvenuta resa mette in moto il sincrodestino che, nutrendo costantemente la tua anima, ti permetterà di vivere in etica con la Volontà del Nostro Creatore.

Lasciamoci condurre dalle energie preposte, con fede, fiducia e consapevolezza; questo basta per iniziare un cammino guidato e sorretto dal Grande Spirito..

Ogni accadimento ha un "senso".. l'importante è coglierne il vero SENSO...{#emotions_dlg.cuore}

LASCIATI ANDARE NELLE BRACCIA DI GESU' E DELLA MAMMA CELESTE E TI MERAVIGLIERAI di quanto tutto ti sembrerà... meravigliosamente possibile..

 

{#emotions_dlg.big-hug}Sono a tua disposizione....{#emotions_dlg.salut}Marinella

 

Login utente