Ho voglia di......DIO!

 

Viramo,

ieri sera mi hai fatto vibrare, ho visto in te quello che voglio diventare!

L’amore che hai verso Cristo trasuda dalla tua pelle! Fino ad ora non avevo capito cosa stavo cercando….soprattutto perché ero concentrata solo sul mio essere/io senza considerare una cosa fondamentale!! NON SONO SOLA! E nulla ha senso se Cristo non è con me!

Quando parli di Cristo vedo nei tuo occhi quell’amore che non è paragonabile a l’amore che una persona potrebbe provare per qualcuno o qualcosa...insomma.....AMORE PURO (.....o come canta Zucchero..."Puro Amore".....) forse mi sto svegliando dal mio lungo letargo ???

Grazie ancora a te e a tutt! La condivisione, l'energia che si crea quando siamo insieme mi da forza e coraggio per affrontare la vita in modo migliore....

E

Lilla

 

TANTI GLI INVITATI........MA.......

 

View HQ video

 

Sono felice che ti sei sentita chiamare, LUI è in te, da tempo ti sta aspettando e tu hai sentito la NOTA del CUORE CRISTICO CHE VIBRAVA, PER RIUNIRE COLORO CHE SONO ANCORA INSONNE.

Se lo desideri, di questa affermazione con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua mente ...

"Affido al mio Cristo interiore ogni passato errore, ogni giudizio, ogni inutile orgoglio. affinchè dissolva qualunque aspetto della coscienza che mi tiene intrappolata nella morsa della sola mente.SCELGO DI VIVERE NELLA GRAZIA...CHE E'... LA COSCIENZA DI DIO."

BENVENUTA SU NAVE BRIOSA, CHE SEGUE LA ROTTA DEL CUORE..

A braccia aperte ...Namastè Viramo.Sorriso

Stonatura

Namastè Viramo.

L'affermazione è di vero valore. Una cosa sola ha stonato in me, nel leggerla:

" passato errore ". Perdonami la domanda: se noi siamo perfetti così come siamo e le nostre sono tutte esperienze, perchè hai scritto errore?

Sinceramente mi mette confusione, forse è solo la mia mente, che mente. In cuor mio, penso che mai sbagliamo; tutto ciò che proviamo serve per la nostra crescita.

Un caldo abbraccio Fenix

risposta

Passati errori sigifica che essendo umana non posso non sbagliare. Certamene che siamo già perfetti.... e allora perchè siamo qua impestati di problemi che certamente ci fanno errare nelle azioni = vita.?

Non centra la confusione ma la recezione..

Gesù ha detto :" Voi siete come quelli che accettano l'albero e scartano il frutto, e viceversa."

Bene.... io amo l'albero e amo il frutto..

Siamo in potenza Perfetti, ma nella realtà attuale evolutiva, certamente non posso dire che siamo perfetti.. Chi causa dolore nelle creature non si ricorda di essere perfetto e non avendo memoria= SENTIRE, agisce da quaqqueraquà...

Nessuna confusione, ma ciò che oggi ,nel quì ed ora, siamo in grado di manifestare. Siamo "perfetti" cosi come siamo... anche confusi.

Un abbraccio di LUCE..NAMASTE' VIRAMO.. CIAOSorriso

Login utente