Il mio stato interiore attuale...(C'E 'POSTA PER VALERIO)

Ciao a tutti gli amici del forum,ciao viramo.Metto un pò nero su bianco per avere una vostra  opinione e anche per sfogare un pò.E pensare che la settimana scorsa avevo lo stesso sentire di quando ero bambino con l'aggiunta dell'amore per tutti.Poi le cose particolari che mi sono accadute del tipo ad occhi chiusi prima di addormentarmi ho visto un mondo di elfi, fate ,gnomi e animali di tutti i tipi con  presenza meravigliosa cioè divini.Anche il fatto che vedo osho e s.rita dietro la porta della mia stanza con una   certa cadenza amichevole sembra che mi volessero suggerire qualcosa.Un altro avvenimento particolare un paio di sere fà sempre prima di addormentarmi una voce mi suggeriva frasi molto elevate riguardo lo sviluppo dell'essere che poi stranamente ne ricordo una minima parte e rispondeva anche alle mie domande .Poi gli ho chiesto chi sei e con voce scherzosa ha detto sono un distinto ebreo chissà . Spesso mi capita anche di vedere punti di luce durante la giornata qualche volta qualche arcobaleno che appare e scompare, intanto ultimamente sarà una settimana che è un pò dura nel senso che ho un paio di pensieri negativi che mi bloccano e nn so propio che strada prendere per sbloccarmi.Anche perchè mi sento il contrario di come mi sentivo giorni fà tenendo conto che ho constatato che ho più stati negativi che positivi a differenza dell'anno scorso che si equivalevano.Però c'è da dire che quando sono in amore benedico infinitamente gli stati negativi e mi sento in un paradiso indescrivibile a parole.Per concludere mi piacerebbe avere qualche opinione da voi del forum a riguardo,mi ha fatto proprio bene scrivere mi sento proprio rigenerato.  A presto Sorridente

Ciao Valerio

http://www.summagallicana.it/lessico/p/Pleiadi%20stelle.jpg

Hai presente la marea? E' un moto costante influenzato dalla luna e dal movimento.Anche l'essere viene influenzato dalla marea interiore che si sta autoassestando..Sono gioCHI DI ENERGIE CHE HANNO UN LORO MOTO INTERIORE ED ESTERIORE...Diciamo che sono moti di coscienza alterati che producono infinite manifestazioni energetiche... Il piano del sottile ti porta ad avere esperienze di piani superiori dell'essere. Le voci, i colori, sensazioni piacevoli e spiacevoli come in un balletto si alternano nel campo energetico aureo.. Probabilmente, essendo così giovane, è perchè nelle vite passate avevi già iniziato il cammino verso le metamorfosi.

Hai già in te una conoscenza intrinseca che ti permette di vivere i vari stati consapevole che se accadono ...è perchè cosi deve essere.

Mettere nero su bianco non è altro che un bisogno psicofisico di voler comunicare con la parte razionale ciò che sorge dall'inconscio..

L'alchimia è in atto, hai un grado evolutivo che ti permette di sentire parti di cui l'essere è composto...questo è molto bello..

Sii orgoglioso del tuo passaggio, perchè è una grande avventura ...e non è da tutti.

Continua a voler ricercare, lasciti trasportare dal cuore,ed il cuore invierà impulsi luminosi al cervello, portando allo stesso, una consapevolezza sempre crescente.....

Un abbraccio a te.... ragazzo delle stelle..

Namastè  viramo..ciaoSorridente

Ciao Valerio!

Grazie per il tuo post, mi hai rincuorata.. anch'io vivo, come te, tutti questi moti interiori..proprio ci pensavo questa notte...

mi sento un pò buffa, perchè se ci penso, vado di ora in ora..1 minuto sono in pace, il minuto dopo sono su mARTE, poi nel corso della giornata su Saturno per poi finire magari su qualche satellite..insomma un pò sul fico un pò sul pero un pò sul pesco...Non a caso a scuola mi hanno rinominato Marea (hanno aggiunto una "E" al mio nome)..la spiegazione di Viramo è servita anche a me, che sono esattamente cosi come ti descrivi tu..

un bacio e buona continuazione, stai tranquillo...non sei solo tu a sentirti cosi!!!

a presto E buon viaggio!!!

MAREA

Login utente