Ringraziamento da Emi

Ciao Viramo,

grazie per aver difeso noi 3 che abbiamo risposto alla tua richiesta per quanto riguarda la scelta dell'angelo.
Effettivamente, per come esposta la sentenza di questa ragazza Francis sembrava volesse dire "ci saranno ripercussioni karmiche a voi che avete risposto!"
Tant'è vero che ho chiesto anche a Norinella un chiarimento, pur sapendo che non abbiamo fatto nulla di offensivo nei riguardi di Dio.

Mi sto accorgendo man mano che i mesi trascorrono che hai un vero carattere FORTE da LEONESSA, lo dimostra come hai difeso il tuo forum (spazio sacro) e noi tue discepole. Confesso che ammiro molto questa tua sfaccettatura caratteriale, senza idolatrarti, poichè hai già spiegato che la cosa non è giusta, ma capisci bene che su di me la LEONESSA esercita fascino, poiché su una persona come me che necessita di rafforzare l'autostima, i lupi si divertono a schiacciare senza pietà ripetute volte, ma con te invece dopo essersi feriti la prima volta, la seconda non esiste proprio!!

Mi sto impegnando veramente per alzare la mia DIGNITA' e anche se magari non arriverò ai touoi livelli ti posso assicurare che la mia energia sta già cambiando, della serie che d'ora in poi NESSUNO invaderà più il mio spazio sacro, nè gente dentro casa, nè tantomeno quelli fuori casa: IO VALGO E DEVI CHIEDERE PERMESSO!!!

Continuerò a seguire i tuoi insegnamenti, Namastè Emi.

MI e' servito molto....

Quello che, grazie a queste persone ho capito--- che gli uccelli con le stesse piume volano insieme-- è vero, verissimo..........................
Se finora ho trovato difficoltà nel trasmettere fedelmente il mio sentire, o pensiero, è proprio con chi si definisce in via..
Non so perchè, ma c'è come una nebbia che induce a confondere e a stravolgere i vari concetti esposti; anche se sarebbero così semplici, se non ci fosse quella grigia foschia autunnale che non permette di vedere chiaramente ciò che viene esposto.
Ho cercato di interagire, ma purtroppo, proprio da chi pensi possa recepire, così come il tuo pensiero viene innocentemente esposto, chissà come e perchè, sono proprio i primi a non captarne il giusto Senso.
Posso solo prendere atto che una piccola conoscenza, se non accade in una mente già elastica, rischia di essere più dannosa dell' ignoranza stessa.
Io ho tentato, ma sono SEMPRE stata fraintesa. Dunque che fare... dispiacermi? Non sia mai......
Penso che il mio pezzetto di cielo sia con voi.. qui possiamo volare liberi e comunicare con il giusto Patos certi, che alla fine della giornata di volo nel nostro cielo, saremo appagati dalla quiete, che solo coloro che ne hanno compreso il grande valore possono assaporare.

MORALE.. CHE CE' VOLETE FA...........Grazie delle tue gentili parole Emi Namastè Viramo Ciao

Login utente