La mia vita ......( C'E' POSTA PER STELLA )

Ciao Mary,

voglio oggi raccontarti un pò come vanno le cose qui....

Io e mio marito è come se guardassimo in due direzioni diverse, nella pratica questo si tramuta in scala di priorità diverse = scontro = tristezza = rabbia = non amore!

Lo guardo e mi piange il cuore perchè sento la sua sofferenza e rassegnazione per questo nostro rapporto ballerino. Lui mi ha detto sentirsi  spesso castrato, non realizzato dal nostro rapporto ma dice mi sono rassegnato. Io non condivido questo suo pensiero di rassegnazione io non voglio morire voglio vivere. Ci sono momenti come questo dove una voce interiore mi dice "ma tu Stella dove ti trovi in questo rapporto di coppia?" Cosa ancora dobbiamo provarci addosso per guardare in faccia fino in fondo la verità?" Lui dice di stare benissimo in questo periodo .... ma cazzo una domanda del tipo "mia moglie invece come si sente cosa prova??"No mai ..... "

La scelta di stare con lui è mia ma oggi sono consapevole dei miei limiti e dico che ho molta difficoltà a comunicare e ad aprire il mio cuore verso una persona che non si ama   ... ora devo andare

Mary mi dici cosa ne pensi... poi avrei altre cose da scriverti..

beso Stella

E' difficile da parte mia

E' difficile da parte mia formulare parole, che comunque, avranno un senso di vuoto. Questo perchè tu hai detto che hai molta difficoltà a comunicare e ad aprire il tuo cuore verso una persona che non si ama ..Se sei sicura di questo, poco c'è da dire.

Solo una raggiunta maturità interiore può aiutare a trovare le giuste parole, il giusto tono e momento, per parlare con il cuore in mano alla persona interessata. Sono momenti dolorosi per tutti, per questo vi sono vicino con le mie preghiere.

Ti mando un grande {#emotions_dlg.big-hug} Forza e Coraggio, in un modo o nell'altro, anche questo momento doloroso passerà...{#emotions_dlg.wub}..ciao Marinella

Login utente