la vita è bella ...............( C'E' POSTA PER CHRISS )

Quando guardo le mie mani vedo le mani di mio padre, poi le guardo un po' meglio e vedo anche quelle di mia madre, vedo tutto quello che hanno vissuto  sia le mie che le loro, proprio come la mano destra sulla sinistra, combaciano.

Penso a tutto quello che m'hanno insegnato e quello che io ho capito e imparato...che bella la vita!

Ora, grazie a Voi, in tutto quello che vedo, (in questo Voi includo tutti quelli che ho incrociato nel mio percorso), c'è l'Amore della Vita.

Ho anche imparato che ogni Cosa è Amore, ed ora riesco a sorridere anche nei momenti più difficili.

Ho imparato a dare di più, e inevitabilmente ne ricevo una grande serenità.

Tutto quello che ci circonda è il riflesso di quello che siamo e se stiamo in Pace e viviamo nella Fede non può succederci nulla di male.

Si deve essere positivi nella vita ed essere felici, felici di vivere, e vivere l'Amore che la Terra, la Vita, Dio dà a tutti in ogni istante,...basta spegnere il cervello, accendere il cuore ed ascoltare.

Se siete in difficoltà fermatevi un attimo, un attimo solamente chiudete gli occhi e cercate di fermare il mondo, il vostro mondo, cercate  di annullare tutti i rumori e con gli occhi chiusi con tutta la forza che avete chiedete aiuto al cielo...,...ora respira, respira ancora, profondamente, senti l'aria che scende nei polmoni, poi sentirai che respiro dopo respiro non sarà più aria bensì energia pulita senza preoccupazioni; in quel momento c'è Qualcuno che cerca di aiutarti.

Puoi accontentarti e ripartire, oppure lasciare il cuore aperto a chi ti vuole aiutare.

Non siamo MAI soli, ma quasi sempre siamo Sordi!

Se si prova a rilassarsi e a liberare la mente con i palmi delle mani rivolte al cielo, vedrai che riceverai subito l'energia sotto forma di calore che potrai utilizzare come vuoi.

Quando sei in difficoltà non affannarti, non angosciarti, non preoccuparti troppo, si risolve tutto; rilassati e rifletti, cerca di comprendere, e si risolverà prima.

una pioggia d'energia positiva per tutti!!!Risata

 

Certamente tra le braccia

http://1.bp.blogspot.com/_hnYAKftnmIk/SAw2aREZA9I/AAAAAAAAAvw/ZsoDp3safbI/s320/Ges%C3%B9+pastore.jpg

Certamente, tra le braccia DELL'AMORE ...LA VITA E' MERAVIGLIOSA.

GRAZIE PER LE TUE STUPENDE PAROLE CHE MANIFESTANO UN ANIMA RISVEGLIATA.  Ciao anima..Namastè..Pollice su

Login utente