"No no e ancora no...!! pappappero!"..( C'E' NUOVA POSTA PER STELLA )

Cara Mary,

ciao ciao ... tornata dalle vacanze???

Ecco in questo mese è uscita allo scoperto la bambina arrabbiata e capricciosa che non ho mai potuto tirar fuori quando ero piccola... ero la donnina di casa..!!

Dico di no se non ho voglia di fare una cosa senza tirar fuori scuse....

Non dò spiegazioni su ciò che decido di fare e non intervengo più su nessuna questione se non mi viene richiesto. Non telefono se non mi viene di farlo!

Mio padre inizia ad accorgersi di questo mio cambiamento perchè non dico più di si ad ogni sua richiesta... e non mi metto più a cercare di fargli capire il mio punto di vista, quando parla in modo "squilibrato" ascolto....

L'ultima volta che gli ho detto di trovare il modo di organizzarsi per consegnare un lavoro perchè io non avevo il tempo di farlo al posto suo.... si è trovato un pò spiazzato! Io che ho sempre detto si signore..... ah ma ora la musica sta cambiando!

Mary, potresti dirmi cosa mi succede? Un baciooone grosso grosso....

Stella

Ciao, quello che ti sta

Ciao, quello che ti sta accadendo non è altro che una espansione della coscienza..Non stare ora ad enalizzare le varie reazioni... perchè possono essere svariate e opposte.

Non giudicarti..semplicemente ascoltati..

Vedrai che presto troverai una tua linea e questo ti permetterà di agire in modo atto alla situazione del momento..Quando si ha padronanza degli stati d'animo tutto diventa semplice,naturale... Forza che la meta è prossima... {#emotions_dlg.big-hug}{#emotions_dlg.kisshearth}

 

Login utente