Qualcosa è cambiato! ................( C'E' POSTA PER STELLA )

Ciao Mary,

sono giorni di riflessione ... ho una gran sete di conoscere ciò che è giusto e ciò che è sbagliato ma rispetto ad un ordine più elevato di quello creato dalla nostra cultura terrena. Mi trovo di fronte a scelte pratiche e a situazioni dove ho voglia di gridare forte ciò che penso e ciò che realmente vedo perchè sento che sono prive di armonia ed equilibrio ma ancora non emerge la mia individualità e il mio volere personale.

Sono molto più attenta alle mie opinioni e alle mie azioni e cerco di agire coerentemente rispetto alle mie parole ma ho ancora dei forti dubbi su cosa significhi dire la verità.

Ho scoperto Mary una Donna=io, affascinante, luminosa, bella, passionale, leggera, brillante, poetica che non conoscevo e mi piace molto... e oggi nel qui ed ora ha bisogno di esprimersi di uscire fuori... La mia anima ha bisogno di espandersi. Lo sento.

Un grazie di cuore perchè sempre mi ascolti ... un bacio Stella

Ok ..tiriamoci su le maniche

Ok ..tiriamoci su le maniche e lavoriamo alacramente su ciò che ti può liberare da catene ormai per te obsolete. Poni DIO al primo posto e il resto ti sarà dato in più.. Provare per credere.......Espandere la coscienza attraverso la conoscenza è la VIA...

Stai scoprendo le bellezze della tua individualità... Brava e bèla tusa..{#emotions_dlg.big-hug}

BUON LAVORO .....{#emotions_dlg.salut}

Login utente