MESSAGGIO DELL'ANNO PER GRUPPO DI RICERCA 3. 1. 2014

3.1.2014
MESSAGGIO DELL'ANNO PER GRUPPO DI RICERCA
Iniziamo parlando di frequenze che si basano sul discernimento e sul giudizio.
Il pianeta sta cambiando e voi fate parte di questo cambiamento come tutti.
L'intenzione più alta vi pone sulla frequenza Cristica dove il dono del Cristo viene elargito a piene mani, in questo modo avviene una fusione tra la vostra intenzione e la frequenza della Luce.
Solo così si può diventare un amplificatore, un traduttore, un ricevitore del Creatore e sarete così sicuri di non perdere le vostre personali energie.
Ogni volta che vi sintonizzate sulla frequenza più Alta riceverete questa frequenza in modo che diventerà sempre più facile imparare a discernere le frequenze in cui il mondo è immerso.
Quando formulate un giudizio automaticamente la frequenza si abbassa e non siete più in contatto con il piano su cui state ora lavorando.
Il compito della coscienza è di farvi ricordare che voi siete già perfetti e che l'azione necessaria è quella di manifestare nei vostri comportamenti quella luce che possa raggiungere coloro che ancora non si sono riconosciuti come esseri di luce.
Diventate consapevoli che il Creatore opera attraverso voi secondo la frequenza vibrazionale raggiunta.
La luce è un conduttore ed è su questo campo che avvengono le guarigioni dello spirito e non solo.
Il SE' Cristico è in voi, dentro di voi, fuori di voi e opererà in tutta la sua magnificenza se sarete capaci di dare la precedenza al più Alto prima.
Spesso vi abbiamo parlato del più Alto: bene è a questo che in tutti questi anni ci siamo riferiti.
Noi siamo Luce, voi siete Luce che deve ancora trovare la memoria della stessa: tutto qui.
Il vostro SE' superiore e il vostro pianeta sono impegnati su frequenze più Alte sia che ne siate consapevoli o che lo ignorate totalmente.
Per questo motivo vi siete riuniti, ci siamo riuniti e il vostro contributo è considerato una medicina per l'umanità tutta.
Sentirsi presenti nella CONSAPEVOLEZZA SIGNIFICA AGIRE NELLA CONSAPEVOLEZZA.
Il mantra "io sono Luce" ripetuto costantemente diventa l'affermazione Sacra che vi farà presto percepire, se non sentire, la vostra vera natura dell'IO SONO.
Che Nave Briosa navighi sempre in acque superiori perchè è da lì che, il capitano e l'equipaggio tutto, riceveranno le nuove direttive che la Coscienza Cristica = CONSAPEVOLEZZA DELL'UNO sta con voi operando.
Se non dubitate più del vostro vero Sentire = SE' significa sentirsi nel vero, certamente secondo il livello vibrazionale raggiunto.
Siamo aspetti del Creatore che manifesta SE' stesso nella pura coscienza di Brahman: non è meraviglioso?
Grazie del servizio che alla Coscienza così allegramente donate.

Pace

{#emotions_dlg.cuore}

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.emoticon_grandi_47}

Login utente