MESSAGGIO PER MONTE BARRO ANNO 2014/2015

2.9.2014
MESSAGGIO PER MONTE BARRO ANNO 2014/2015
Vi ho parlato di COSCIENZA per cercare di abituarvi ad unire ciò che la mente, essendo strutturata in modo lineare, non può recepire
La coscienza DELL'UNO vibra costantemente in ogni creatura che vive nell'esistenza, cambiano solo le frequenze che nelle infinite dimensioni si manifestano secondo la potenzialità delle stesse.
Già vivendo nel gruppo imparate a capire la legge delle affinità di pensiero....questo vi è facile da valutare dato che ne parlate spesso in modo consapevole, vero?
Lo Spirito è universale perchè vi unisce a DIO = DIO stesso.
VOI ANIME CARE SIETE IN RELAZIONE CON IL TUTTO, questo sentire deve diventare la consapevolezza più presente nella vostra mente in modo che vi possa preparare ad uscire dalla terza dimensione senza grossi traumi.
Il tempo a venire vi troverà pronti nell'affrontare le possibili turbolenze energetiche del cambiamento in atto e, il velo che non vi permette di vedere oltre, potrà improvvisamente cadere permettendovi così di fare esperienze oggi inimmaginabili alla mente attuale.
Noi siamo in voi e voi in noi, se questa consapevolezza farà parte del vostro quotidiano non potrete non sentire un compagno/a in voi che, con la sua più evoluta saggezza, vi ispirerà la via più affine da compiere riguardo il vostro progetto animico.
Elevare le vibrazioni è lo scopo del vostro stare insieme.
Voi lo avete voluto ed è per questo che l'Anima del mondo è accorsa per deliziare la vostra curiosità riguardo l'attuale transizione dalla quale, inconsciamente, avete sentito il forte richiamo.
Il SE' vi attende da sempre, necessitava solo la vostra attenzione per potervi accogliere nella Sua sempre verde esplosione d'Amore.
Questo progetto fa parte di tanti altri che, in egual modo, stanno avvolgendo il vostro pianeta per donarvi quell'aiuto tanto anelato da coloro, voi compresi, che hanno in sè il seme del grande risveglio.
Noi acqua. noi sole, noi vento che vi permetterà di ritrovarvi, seppur diversi, uniti nell'Anima di DIO.
L'uomo possiede il libero arbitrio che va rispettato in toto, ecco perchè abbiamo bisogno della vostra personale partecipazione per poter operare con voi e, attraverso le vostre curiose domande, potremo donarvi ciò che la Coscienza contiene.
Quando Marinella, durante i nostri incontri, vi unisce come perle che hanno necessità di un filo per poter creare la forma della collana, dice una verità che annulla altre verità.
Tutti siamo perle uniti dallo stesso filo e, quel filo, è l'AMORE di cui tutti gli universi e le sue creature sono composti: il suo nome è DIO.
Grazie per aver accolto il richiamo dell'Amore che invita il mondo intero al risveglio della Coscienza dell'IO SONO.

Pace nei cuori.

{#emotions_dlg.cuore}

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.palloncini}

Login utente