ACCENDI IL TUO SOLE

Accendi il Tuo Sole

Questa tecnica non ha nulla a che vedere con la meditazione, in quanto non si tratta di creare un vuoto mentale, né di rimanere testimoni del proprio respiro.

Nella tecnica del testimone, ti distaccherai solo parzialmente, ed osserverai ciò che hai di fronte, astenendoti dall’esprimere un giudizio. In questo modo, grazie a particolari immagini e suoni, contatterai il luogo di mezzo, che è nel cuore, ed è la sede dell’Anima.

Questa tecnica aiuta l’Io a ritrovare l’Anima, ed attiva il Christos Solare. Il Fuoco del Christos è frutto della compenetrazione di Io mentale ed Essere sentimentale (l’Anima), che uniti nel Christos Solare, diventano una cosa sola, ed originano l’Io Sono.

Le parole di Gesù: “Io Sono la Via, la Verità e la Vita”, non erano riferite alla sua emanazione fisica, ma al Logos Solare (il Christos), che egli stesso aveva magnificato nel suo petto. Il Figlio dell’Uomo è quindi il Christos Solare, che ogni uomo, ed ogni donna, sono chiamati a generare nel loro cuore.

In molti si chiedono se l’essere umano, ed ogni altra forma di vita, non siano un fenomeno naturale, piuttosto che l’opera di Dio. Queste persone non capiscono che la natura è il riflesso dell’amore di Dio, e che declassando la natura ad un fenomeno slegato da un’intelligenza superiore, non comprenderanno mai loro stessi, né il mondo che li circonda.

Soltanto chi impara ad unire le cose, le capisce, e ne comprende emozioni e significati. Seppure corrotta, e scaduta ad un livello vibrazionale più basso, la materia, fa parte di una soluzione olografica completa, che è un’emanazione di Dio, ma che l’essere umano non percepisce che in minima parte.

L’Uomo moderno ha un ego smisurato, che lo spinge a voler abbattere ogni limite, senza accorgersi che egli stesso rappresenta il suo limite più grande. L’ego, che è nel cuore, e nella mente di quasi tutti gli esseri umani, è l’interferenza esotericamente rappresentata dalle corone di spine nel cuore e sul capo di Cristo. L’interferenza dell’ego è il disturbo perpetrato dalla frequenza di Saturno, e strumento degli arconti, che separa la mente dal cuore, ed a questa prima tremenda forma di divisione fa seguire tutte le altre.

Tuttavia, ogni ostacolo alla realizzazione dell’Anima fa parte dell’ordine naturale delle cose, dato che Io ed Anima, per riconoscersi devono prima essere nascosti l’uno all’altra, e per amarsi attivando il Christos, hanno bisogno di soffrire della loro apparente separazione. La sofferenza quindi, riunisce gli amanti che dopo aver perso memoria di loro stessi, si cercano per ritrovarsi nel Cuore, e nel Talamo Nuziale della mente, cioè la zona talamica del cervello.

L’essere umano evoluto, che non è più schiavo dell’ego, ed ha canalizzato l’Io Superiore che gli proviene da Dio, ha capito che fuori non c’è nulla, e che deve rivolgere l’attenzione dentro di sé, per completarsi, e realizzarsi su ogni piano dell’esistenza secondo le richieste dell’Anima, e non quelle dell’ego.

L’essere umano evoluto che ha generato il Figlio dell’Uomo, è anche un mago, che manifesta la propria realtà per mezzo dell’Essere, e dato che l’Io Superiore fa riferimento all’Anima, ha il potere di manifestare consapevolmente la propria realtà, operando nel cuore dall’interno verso l’esterno.

Per completezza, sappi che i modi in cui gli uomini cercano di manifestare la propria realtà, sono essenzialmente tre:

  • In buona fede, ma senza aver mai intrapreso il proprio cammino Spirituale, seguitando a soffrire senza prodigarsi verso la conoscenza, e verso Dio. Queste persone continuano a chiedere in modo superficiale, facendo richieste vaghe e sconclusionate, senza coinvolgere l’Essere (l’Anima) che della stessa Sostanza del Padre, è il ponte tra l’umano e il Divino. Chi agisce in questo modo, getta il proprio destino nel fiume della coscienza collettiva, sotto l’influsso di Saturno, fino a che nell’arco di molte reincarnazioni, attraverso la sofferenza, o per mezzo della conoscenza, non giunge ad elevarsi.
  • In mala fede, e soltanto per ottenere favori e beni materiali. Queste persone, si illudono di potere rivolgersi a Dio come ad uno dei molti dei pagani, ai quali prima del Cristianesimo, si chiedevano favori in cambio di sacrifici animali ed umani. La nuova “spiritualità new age” che è un rigurgito del paganesimo, ripropone gli antichi dei spacciandoli per angeli ed arcangeli, seducendo le masse, ed inducendo gli avidi a fare richieste di bassa vibrazione ad entità di vario genere. Tali richieste, anche quando genericamente rivolte all’universo, cadono in basso e vengono raccolte dagli arconti, che le esaudiscono in cambio di sofferenza e permanenza nel ciclo delle reincarnazioni, o nella migliore delle ipotesi, non sortiscono alcun risultato.
  • Con amore, al Padre per intercessione del Figlio. Quando dico al Padre intendo a Dio, e quando dico per intercessione del Figlio intendo per mezzo dell’Io Sono, cioè l’Io Superiore unito all’Anima nel Sacro Fuoco del Christos Solare. Chi ha realizzato l’Anima nel suo petto, ed avverte il calore del Christos, ha nel cuore la stessa Sostanza del Padre, ed è a sua volta un Creatore.

Gesù disse: “Qualunque cosa chiedete al Padre mio nel Mio nome Egli ve la concederà”, e disse anche: “Lo Spirito ci suggerisce cosa chiedere”

In queste ed in altre parole, Gesù non faceva riferimento alla propria emanazione fisica, ma al Christos Solare magnificamente realizzato nel suo petto, nel nome del quale egli stesso faceva richieste al Padre.

La prima frase quindi, ci conferma la potenza del Christos, e la seconda, dice molto chiaramente di utilizzarla secondo lo Spirito, che è quello del Padre, disceso sulle donne e gli uomini pronti ad accoglierlo, ed è questo l’Io Superiore.

Ad esempio, l’essere umano evoluto sulla via del Christos Solare, non chiederà mai in modo sconclusionato di recuperare un amore terreno giunto alla sua fine, né farà richieste a delle entità arcontiche, affinché la persona amata possa abbandonare il nuovo partner e tornare indietro. Nel caso preso ad esempio, l’essere umano evoluto farà riferimento al proprio Io Superiore, che normalmente, lo convincerà a lasciare andare il proprio ex desiderando il suo bene, ed allo stesso tempo, gli consiglierà di chiedere al Padre la forza necessaria a sopportare il dolore, ed il verificarsi di condizioni favorevoli alla nascita di una nuova, e più profonda storia d’amore.

Quale Padre se potesse, non esaudirebbe questa richiesta? E quale madre se la sentisse, non sarebbe orgogliosa del proprio figlio, o della propria figlia? Per essere esaudita dal Padre, una richiesta deve infatti rispondere a determinate caratteristiche, come il non essere dettata dall’odio o dalla smania di possesso, ed il non rappresentare pericoli, vessazioni, o limitazioni per la libertà altrui. Le tue richieste dovrebbero dare dimostrazione di Chi Sei, tirando in ballo la Volontà ed il Coraggio di guardare avanti, per evolvere nel tuo cammino di Essere Spirituale, e non l’intenzione di rimanere immobile a guardarti indietro per colpa dell’ego, e della paura di soffrire.

C’è molto altro da dire ancora, sulla perfetta richiesta al Padre per intercessione del Figlio, ma essendo queste pagine dedicate alla tecnica del testimone, mi riservo di approfondire l’argomento in altri articoli.

L’Attivazione del Christos Solare (che è il Figlio) è il punto focale, l’evento Spirituale che collega a Dio fin dalla propria carne, distinguibile fisicamente, e realmente in grado di renderci completi e Divini. In mancanza del Fuoco nato dall’unione dell’Io e dell’Essere (che è il Christos), la richiesta al Padre per intercessione del Figlio non avrà luogo, dato che nei cuori raffreddati dall’interferenza dell’ego, il Christos giace come morto, esotericamente inchiodato alla croce e deposto nel sepolcro. Il Logos Solare, che è il Christos infiammato dall’unione di Io ed Anima, risorge nel cuore grazie al Padre canalizzato dal Cielo quale Super Io, e per mezzo della Madre attinta dalla terra quale Spirito Santo (energia sessuale, o Kundalini).

Gesù disse: “Quando tu preghi, entra nella tua cantina, chiudi la porta e prega il Padre tuo che è nel segreto; e il Padre tuo, che vede nel segreto, ti ricompenserà.”

Con queste parole Gesù, conferma senza ombra di dubbio che per contattare il Padre è necessario “scendere” nel cuore, che Egli definisce cantina, rivolgendosi soltanto a chi (come ripeteva spesso) ha “orecchi per intendere”. Chi ha orecchi per intendere è l’essere umano evoluto, che ha canalizzato l’Io del Padre, ed in accordo con l’Anima coglie ogni riferimento alle Verità del Logos Solare, che è il Christos. Per questo Gesù è detto il Cristo, cioè colui che ha realizzato il Christos nel proprio petto, e chiunque invece di venerarlo in modo sterile, ne comprende e segue l’esempio può diventare un Cristo.

Ciò che dico è riscontrabile nell’iconografia di quasi tutte le religioni e culti misterici. Tra gli innumerevoli simboli che riportano al Logos Solare, i più espliciti sono legati all’adorazione eucaristica, che riguarda proprio la Passione di Cristo, e rappresenta il Christos sacrificato e deposto nel petto di ogni essere umano. Il Logos Solare (o Christos) giace addormentato nel punto che tocchi (se sei cristiano o cattolico) facendoti il segno della croce, quando pronunci il Figlio.

Entriamo adesso nel vivo della tecnica del testimone.

Qui di seguito, disponi di un nutrito elenco di immagini e video, in costante aggiornamento e corredati di una didascalia, che senza svelarne tutti i segreti introduce al significato esoterico di ogni opera.

Ciò che devi fare, è leggere la didascalia, e visionare le opere quasi dimenticando di averla letta. Non imporre cioè alla mente di indagare le opere per ritrovarne il segreto, ma semplicemente osservale, senza elucubrare ed esprimere giudizi.

Rilassati ed inizia a guardarle calandoti nella condizione del testimone, cioè di chi a mente libera assiste ad una scena, lasciando che questa arrivi al cuore e colpisca l’Anima. Soltanto in un secondo momento, sottoponi ciò che ha visto al giudizio dell’Io.

La tecnica del testimone è stata canalizzata da me, ed è un allegato a completamento della mia guida all’attivazione del Christos Solare. Per visualizzare l’elenco di video ed immagini, è quindi necessario richiedere prima la guida, in modo da intraprendere il proprio percorso di realizzazione dell’Anima in modo graduale ed efficace.

 

https://iosonolavia.it › attivazione-christos-logos-solare

 

Firma Daniele 9

 

Login utente