Il darma di nave Briosa e il suo equipaggio

Il darma di nave Briosa e il suo equipaggio

Il darma è lo scopo della vostra scelta nella vita. Siete anime che avete già compreso l'immortalità dell'anima, per questo vi siete unite per essere più forti nell'affrontare il percorso vita sulla terra . Certamente necessitava di un capitano di lungo corso che per esperienza avesse già incontrato energie avverse in modo che, nel momento delle prove karmiche, foste pronti ad affrontare consapevolmente i moti impetuosi delle forze oscure che possono emergere improvvise dalle profondità abissali dell'essere. Nave briosa è il mezzo più atto per giungere al porto desiderato.

L'umanità è pilotata da queste forze e, la vostra responsabilità, sta nel riconoscere la loro presenza e accettare che siete altro da loro. La vera identità dell'essere umano è l'anima, ma viene imprigionata da queste enegie oscure che pilotano la mente di chi è completamente identificato nell'ego = mente.

Il compito di nave Briosa= Darma è di dare nuova luce = energia a tutti i modelli di vita esistenti sulla Terra.

In gioco c'è il fattore umano e il libero arbitrio.  L’uso che farete delle conoscenze e di nuove coscienze spirituali sono in mano vostra. Dipende da voi se ascoltare i vostri ideali supremi, oppure gli istinti più bassi, come l’avidità e la sete di potere.

Sapere che l'ombra esiste non vuol dire seguire i suoi dettami. Non va fatta la guerra all'ombra, sarebbe come darle potere. Cristo ha detto " ama il tuo nemico " Egli vi ha insegnato che è la Luce che può dissolvere il buio.

Accendete la vostra Luce e nave Briosa giungerà salva al suo amato porto = Cuore Universale.

*************************************

Grazie di cuore .....{#emotions_dlg.cuore} Messaggio del 18 / 52021

 

{#emotions_dlg.emoticon_grandi_47}

 

Login utente