Analogia di nave Briosa La nave traghetto del CUORE....

http://www.spagnaoggi.it/gnv.jpg

NAVE  BRIOSA.......TRAGHETTO PER IL PARADISO.....

Sii buona con te stessa, tu stai donando ciò che credi sia giusto per te e per altri. Il tuo cuore vuole abbracciare tutto e tutti ed è per questo che al primo impatto vedi solo il lato migliore. Quando imparerai a collegare bene le due importanti frequenze: quella dell’amore e quella della luce, allora sarai consapevole dell’importanza che la luce portatrice d’informazione = conoscenza e l’amore = collante universale, dovranno camminare insieme a braccetto per poter integrare le polarità e diventare LA FONTE.

E’ un sentiero duro ma proficuo; ogni piccolo passo, se impregnato dalla LUCE CONSAPEVOLEZZA vi farà collegare sempre più alla vostra vera Fonte.Rispettate, onorate il vostro sentire, fate solo ciò che vi piace fare e non perdete tempo a “criticare” altre vie, perché così facendo mancate di rispetto a coloro che su altre frequenze stanno facendo esperienze semplicemente diverse.

Tu Marinella da tempo hai scelto di vibrare sul sentiero del cuore = AMORE, hai ricercato attivamente la LUCE = CONOSCENZA integrandola poi nella coscienza, ed ora queste due frequenze stanno per unirsi in un estatico matrimonio. Sii consapevole di questo attuale passaggio ed anche se vari “amanti” ti ronzano tuttora attorno, non possiedono certamente l’attrattiva necessaria per farti dimenticare che tu ti sei già impegnata con IL RE DEI RE. E’ vero la novità ti affascina, a volte ti lasci sedurre, ma poi il tuo antico fiuto sente che non è un inebriante profumo …… anzi !! Così ti ritiri subito (o quasi) stizzita per esserti lasciata sedurre per l’ennesima volta.

Sedotta si, abbandonata no! Le nuove seppur limitate esperienze possono solo arricchire quelle parti di te che devono ancora essere scoperte. . Chi sale sulla tua nave di nome Briosa già conosce la rotta tracciata, qualcosa della vostra anima vi guida ad incontrarvi per viaggiare verso quel porto che un giorno lontano avevate stabilito di raggiungere insieme. Voi già possedete quella necessaria maturità che vi aiuterà a capire subito quando avviene anche un seppur piccolo spostamento di rotta.

Capitano, mio capitano, guida gioiosamente nave Briosa, i requisiti necessari per navigare sono: REALTA’ = piedi ben radicati, AMICHEVOLEZZA = scambio di energie, FLUIDITA’, CONDIVISIONE DEI COMPITI = ruoli, RETTITUDINE, COMPRENSIONE e FIDUCIA che nave Briosa giunga al porto stabilito, ma soprattutto siate CONSAPEVOLI momento per momento che non sempre i mari sono calmi perché durante l’attraversata tutto può succedere.

Le forze impetuose dei venti KARMICI possono mettere a dura prova i naviganti, ma se sarete attente e unite mantenendovi salde ai vostri posti = RUOLI, supererete brillantemente le difficoltà. Navigare in mare aperto richiede CONOSCENZA ED ESPERIENZA NELLE LEGGI FONDAMENTALI DELLA NATURA, e tutto l’equipaggio è chiamato a collaborare per il bene comune.

Cosa potrebbe fare un capitano lasciato solo al timone ? ben poco o quassi, ed anche se fosse un brav’uomo, forte e coraggioso, difficilmente senza aiuto, potrà galleggiare e raggiungere la META.

Tutte le creature che vibrano nell’esistenza aiuteranno sempre nave Briosa illuminando il colore indaco della notte con una potente luna piena e il sole di mezzodì riscalderà con il suo amorevole calore le creature che per scelta hanno, in cuor loro, tracciato LA ROTTA DEL CUORE..

Dall’esistenza con AmoreSorridente Viramo

E' molto bello quello che ho

E' molto bello quello che ho letto in questo preciso istante.
Sono molto orgogliosa di far parte dell'equipaggio di NAVE BRIOSA, la cosa curiosa per me è: che pur essendo terrorizzata dall'acqua, e NAVE BRIOSA naviga sull'acqua io non ho paura neppure del mare grosso perchè il mio forte desiderio di arrivare in porto mi fa superare seppure con qualche timore le prove che mi si presentano nella navigazione.
La mia forza stà anche nel fatto che con un capitano così non ho nulla da temere.so con certezza che sarà sempre al mio fianco a sostenermi ed a incoraggiarmi e saprà guidarmi per tutta la navigazione.
E poi ci sono le mie compagne di viaggio non posso dimenticarmi di loro, penso che tutte assieme faremo un bel vioggio incoraggiandoci a vicenda.
FORZA RAGAZZE SIAMO TUTTE SU NAVE BRIOSA IL COMANDANTE CI INVITA A SEGUIRLO SEGUIAMOLO POI VEDREMO I RISULTATI CE LA FAREMOOOOO!!!!

NEMASTE' DANILA

SI, CE LA FAREMO

Ciao Danila,

Sono oramai tanti anni che entrambe ci siamo imbarcate su questa nave, iscrivendoci nel libro di bordo con il nome di Fulvia e Norina.

Ora, da quando abbiamo scelto ? scoperto ? deciso ? di chiamarci Danila e Nori è come se ci fossimo reincontrate.

Io vedo in te una sorella d’anima e sento che questa sensazione ci accumuna. Inoltre questo è il vero nome con il quale siamo riconosciute nel mondo del sottile.

Non temere Danila, io sono al tuo fianco. Pensa ! anch’io non so nuotare e ho paura dell’acqua pur essendo una Pesci, ma mi sento sicura. E sai perché ?

Siamo legate da un filo invisibile ma potente al nostro capitano e a tutto l’equipaggio.

Inoltre i nostri amici del sottile, anni fà, ci hanno assicurato che fanno il tifo per noi……..e allora, cosa possiamo temere ?

Solo di non tener fede alla nostra promessa ! Cosa ne pensi ?

Auguro a te, a me stessa e a tutti BUON VIAGGIO ! NORINELLA

Ciurma, è bellissimo essere

Ciurma,

è bellissimo essere su questa amorevole nave, unire le nostre forze per un fine comune, anche questo per me è amore, l'amore che va oltre il nostro piccolo "io" per creare l'IO comune nell'intento, sono salita su questa bellissima nave un ppoco dopo rispetto a Voi, ma che importa ormai? ci siamo!

che bello poter completare un'opera dove ognuna di noi offre il meglio del suo lato che è espressione della sua unicità, che piacere immenso...

con tanto tanto amore,

Marea

Rapporto del capitano...

Sono io orgogliosa di avere te Marea come collaboratrice di questa Nave; che ha una sola meta... quella di raggiungere il porto della QUIETE.. Namastè Viramo.. ciao

questa nave ha un nome

questa nave ha un nome perfetto"NAVE BRIOSA e io colgo e sento nel vostro scitto tanta allegria e tanta voglia di condivisione.

un grosso bacio a tutte
danila

Care dolcissime, proporrei

Care dolcissime,

proporrei anche un nome alternativo LOVE BOAT ovvero nave dell'amore,,,,che bello quanto amore,

dolcezze a tutte e un dolce d'onore a Viramo condottiera dell'etere...
Marea

Login utente

test