SE NON AVESSI TE !!!!!.....Gesù non aveva una mente logica, la Sua è magia del cuore.....

 

Questa canzone è la mia più bella emozione.{#emotions_dlg.wub}

 

Gesù

E' giunto il tempo di cambiare radicalmente la visione di noi stessi e abbattere i limiti limitanti dell'io. Molti stanno cambiando, basta guardarsi indietro e vedere come eravamo un anno fa. Mutare il paradigma per non rimanere intrappolati in una vibrazione ormai vecchia. Nel corpo risiede la nostra massima estensione di potere, imparare a dirigerlo è ciò che in questo periodo evolutivo ci invita a fare. E' necessario che ognuno di noi esamini i limiti che ci siamo creati perchè sono quelli che ci trattengono dal progredire.

Cristo, attraverso le Sue Parole ci ha dato la chiave per guardarci dentro e diventare quello che veramente siamo. Dobbiamo imparare ad amare le nostre emozioni e lasciare andare il controllo sulle stesse. Sentire le emozioni e fare amicizia con loro, qualunque esse siano, senza etichettarle in buone o cattive ci permetterà di cambiare frequenza, quello che la sola mente logica non può fare. Le nostre emozioni vogliono semplicemente mostrarci qualcosa che ancora non abbiamo preso in considerazione.

Accogliamo i cambiamenti con gioia, armonia e con la consapevolezza che ci stanno segnalando come scoprire la nostra vera identità. Non desidero più “ aiutare” gli altri a prolungare i loro drammi, anzi, preferisco casomai aiutare a fare una scelta che può far Sentire che possiamo cambiare, anche ora, se veramente lo vogliamo.

Dobbiamo diventare parte del nostro sé emotivo lasciandolo esprimere liberamente, solo così possiamo sbloccare le varie cariche che ristagnano nei nostri corpi e non ci permettono di Sentire il corpo spirituale. Il Maestro Cristo Gesù è stato un distruttore di sistemi, non ha avuto nessun timore a chiamare ipocriti coloro che si ritenevano i detentori delle Leggi. Di Lui hanno detto e ...ne dicono di tutti i colori, ma non è possibile fermare la LUCE.

Gesù non aveva una mente logica, la Sua è magia del cuore, un grande membro della Famiglia di Luce che, attraverso il portale d'oriente, ha portato la gioia come nuova vibrazione da seguire.

Ci ha detto che il Padre è buono, che siamo tutti considerati figli amorevoli, che il pianeta che ci ospita è Vivo e Sacro, che tutta la conoscenza è già in noi, che Lui ci ama infinitamente, che chi a Lui si affida troverà la Forza dello Spirito Santo che lo sosterrà lungo il cammino del Grande ritorno..Molti fratelli di Luce hanno visitato il nostro meraviglioso pianeta per ricordarci che, noi siamo fatti, della stessa Matrice  D'AMORE.

Egli disse ai discepoli: “Qualsiasi cosa farete ad uno dei miei fratelli, è come se l’aveste fatta a me”

Queste Sue parole hanno aperto nel mio cuore una possibilità per servire Colui che tanto rispetto, ammiro, e amo. Spesso mi chiedo:” Se non avessi trovato te, dove sarei? “

Ma ti ho trovato, questo veramente importa.

E se fosse stato Lui a trovare me?

Beh..in fondo non è la stessa cosa?

Sentire nel cuore un gigantesco GRAZIE è per me la più Grande Preghiera.

Marinella{#emotions_dlg.big-hug}

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente