CONOSCENZE..( C'E' POSTA + PER CHRISS )

Ciao!SALUTE!

tra le molteplici conoscenze acquisite da rapporti medianici siti internet dedicati fede profonda e consapevolezza di chi siamo, cosa stiamo facendo e perchè lo stiamo facendo, mi soffermo a pensare che fin ora non ho fatto altro che arricchire e riempire solo il mio "zeinetto" di mille verità.

mi rendo conto che tutto quello di cui io, e purtroppo ancora troppo pochi altri su questo pianeta siamo a conoscenza, non serve a molto se non viene insegnato e divulgato.

ma come si fa a rendere terrena una cosa che di terreno ha solo le parole?

e mi vengono in mente tanti detti come il: non dare le perle ai porci

oppure: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

e quindi evito di parlarne.

...ora ne parlo con voi,ma...voi già siete a buon punto, se non più avanti di me, e allora a che serve?

Piango

accetto consigli  

Benvenuto Chriss, comprendo e

SorrisoBenvenuto Chriss, comprendo e condivido ogni tua domanda..

Questo " problema" deve averlo senzaltro avuto anche il Cristo, dato che ci ha consigliato di non dare perle ai porci..Come puoi vedere, dopo circa 2000 anni ancora il suo Divin Seme fatica a marcire...Ma, grazie a Dio, non per tutti..vero?

****************

1)  mi rendo conto che tutto quello di cui io, e purtroppo ancora
troppo pochi altri su questo pianeta siamo a conoscenza, non serve a
molto se non viene insegnato e divulgato.

********

Se tu stesso hai raccolto a piene mani la conoscenza, è perchè altri l'hanno divulgata vero? Bene, forse coloro che hanno tramandato la loro conoscenza,neppure hanno potuto vedere i risultati del loro operato,ma il loro Seme, ancora oggi sta proseguendo il suo processo di metamorfosi che nel tempo ha dato, e potrà dare, dei meravigliosi frutti...L'importante è non avere aspetttive, soprattutto a breve scadenza.. Gesù Stesso ha detto :" Beati coloro che non vedranno i risultati del loro operato così non alimenteranno, anche inconsapevolmente, il loro ego.

************

2)"ma come si fa a rendere terrena una cosa che di terreno ha solo le parole?

e mi vengono in mente tanti detti come il: non dare le perle ai porci

oppure: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

e quindi evito di parlarne."

**********************

Puoi rendere terrene le parole solo quando le opere seguiranno le parole dette. Il pensiero, parola, ed azione in perfetta armonia = comportamento in etica con il tuo sentire è la miglior semina.. L'esempio rimane, la parola vola...

Questo modo di pormi l'ho imparato nel tempo,io agisco secondo il mio sentire, ma non tocca a me preoccuparmi se vengo compresa, oppure derisa; quello che veramente importa è..... come io mi comporto... se lascio totalmene liberi gli altri di accogliere o no il mio dire.

Sono le aspettative che limitano il nostro pensiero,il consiglio che ti posso dare secondo la mia personale esperienza è di essere te stesso; non vergognarti di essere un ragazzo speciale, perchè tu.. questo sei..

Esiste la legge di risonanza che attirerà a te persone che vibrano sulla tua stessa onda e allora potai condividre la tua conoscenza utilizzando contemporaneamente anche il cuore, quel cuore che ti potrà donare la quiete, la stessa quiete che accade a coloro che.. AMANDO DONANO IL LORO SAPERE.. SOLO PERCHE' E' GIUSTO FARLO... SENZA ASPETTATIVE.......

Un  abbraccio consapevole Pollice su a te dolce anima Ciao! viramo

finalmente!

Lacrime

sento che il cuore mi esplode!

grazie!

in verità tutto quello che mi dici in fondo lo credo anch'io, e probabilmente se qualcuno m'avesse scritto quello che ho scritto io gli avrei risposto più o meno così, ma...sono umano e tra il dire e il fare...

probabilmente si tratta solo di cominciare e poi mi verrà naturale come mi è naturale parlarne con te.

portei parlare delle ore senza mai smettere, di argomenti spirituali con persone realmente interessate, ma, tirar fuori di getto argomentazioni "pesanti" con persone prettamente "terrene" mi risulta un po' da maniaco suicida a volte, quindi cerco d'esser un po' meno me stesso.

spero di essere d'aiuto a qualcuno ora che sono tra voi

grazie di esistereSorriso

Sei già così saggio,

Sei già così saggio, nonostante la tua giovane età, questo è per me un grande incoraggiamento a continuare con passione a trasmettere quello che, attraverso lo spazio-tempo ho assimilato..

Ceramente che le tue parole possono aiutare, noi siamo UNO. Il tuo fuoco è palese, contiua così anima, non permettere mai a nessuno di spegnere questa meravigliosa fiamma che dal tuo cuore giunge...

La coscienza Cristica è sostenuta da forze angeliche che con il loro tocco ci permettono di ritrovarci per ONORARE il GRANDE SPIRITO.

.Grazie di cuore a te Chriss.Pollice su.Namastè  viramoCiao!

mi sento piccolo

ho letto tanta e tanta fede e nozioni nei tuoi e nei pensieri degli altri iscritti, che mi hanno reso felice.

d'altra parte tu mi chiami saggio e mi dici Namastè,...non mi sento in grado di meritarmeli tanto più non credo che qualcuno si debba inchinare al mia piccola anima; caso mai dovrei io!.

ti ringrazio comunque, e spero di crescere con voi

 

 Namastè.

Piccola anima.

Login utente